Siete pronti a ripartire?

Questo è l’orario provvisorio del primo giorno mercoledì 15 settembre per la scuola secondaria “M. Sironi”.

I A II A III A I B II B III B I C II C III C
8-8.55 Mate Tecnica Mate Arte Spagnolo Lettere Mate Storia Lettere
8.55-9.50 Mate Religione Mate Spagnolo Arte Lettere Tecnica Storia Lettere
9.50-10.45 Arte Mate Spagnolo

Francese

Lettere Religione Mate Musica Mate Spagnolo

Francese

10.45-11.40 Lettere Lettere Lettere Musica Lettere Mate Musica Ed Fisica Mate
11.40-12.35 Lettere Lettere Ed Fisica Musica Inglese Musica Lettere Lettere Musica
12.35-13-30 Mate Inglese Ed Fisica Geografia Musica Musica Lettere Lettere Musica

Per gli alunni che non hanno ricevuto indicazioni diverse è sufficiente avere un quaderno o blocco per appunti, l’astuccio e la merenda.

Per educazione fisica portare la sacca con le scarpe da ginnastica e venire vestiti adeguatamente, perché, anche quest’anno, gli spogliatoi non saranno utilizzabili.

L’orario di entrata è alle ore 8 sia per la scuola secondaria sia per la scuola primaria, i ragazzi che arriveranno con i pulmini saranno accolti dalla scuola una volta scesi dagli stessi.
I ragazzi dovranno indossare la mascherina chirurgica, a chi ne fosse sprovvisto la fornirà la scuola.

I genitori dovranno rimanere fuori dai cancelli evitando assembramenti. Le ultime circolari del MIUR, infatti, impongono anche per i genitori il possesso di un green pass valido come condizione necessaria per poter accedere dentro i locali della scuola. La mancata esibizione dello stesso, o la presentazione di un certificato non valido impone all’istituzione scolastica l’allontanamento diretto dai locali.