Descrizione

Il plesso è strutturato al piano terra, collegato alla scuola dell’infanzia tramite la sala mensa che hanno in comune, questa è composta dalla cucina e dal refettorio.

La struttura è composta da 6 aule, un laboratorio informatico con una biblioteca, un laboratorio arte e una stanza adibita a palestra. Sono presenti 5 bagni, di cui 2 per gli alunni, 1 per i docenti, 1 per il personale ATA e 1 per disabili.

All’esterno del plesso sono presenti due cortili interni in comune con la scuola dell’infanzia (uno anteriore e uno posteriore alla struttura), il giardino al quale si affacciano le aule e la serra utilizzata per uso didattico-scientifico.

Via V.A.L. IV Zona, 26-19020 Beverino (SP)

19020

• Orari

Gli alunni di classe prima frequentano le lezioni il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 16.00, mentre gli altri giorni dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
    Tutti gli altri alunni frequentano le lezioni tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 13.00 tranne il mercoledì che frequentano dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

• Telefono