L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa.

Il nuovo tipo di Modulistica della Scuola, con questo prodotto il Vs. Ente Scolastico potrà offrire modulistica completamente online al proprio personale (docenti, personale di segreteria, personale a.t.a.) e dematerializzare ogni genere di documento già dalla sua creazione. Questo tipo di modulistica è in formato Standard privo di personalizzazioni grafiche. (I Moduli saranno in formato HTML editabile online ed esportabile in PDF, completamente integrati con il gestionale documentale SegreteriaDigitale)

Servizio di presentazione della Domanda di Messa a Disposizione

Le domande dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente il modulo online predisposto.