Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti
  • Telefono: 0187 925551
  • Email: scuole@riccodelgolfo.it

Via Roma, 53-19020 Riccò del Golfo (SP)

19020

• Orari

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con due rientri pomeridiano per i corsi a tempo prolungato e per le lezioni di strumento musicale.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA dal 19 giugno 2023 al 26 agosto 2023 sarà aperto al pubblico (personale docente e genitori/tutori) secondo i seguenti orari :
● lunedì dalle 8.00 alle 12.00
● 14/08/2023 chiusura prefestiva dell'appuntamento.

Per ulteriori esigenze si prega di inviare mail all’indirizzo spic81300a@istruzione.it per richiedere un
appuntamento.

Organigramma: